Cosa sta succedendo? Nasce BRAIND.

Dopo 20 anni di straordinaria evoluzione come Officina CM, ci presentiamo al mondo con una nuova identità.

Nel concept di “BRAIND”, la mente [brain] incontra il marketing [brand].

L’innovazione è nel nostro DNA e i nuovi driver in Industria 5.0 pongono l’accento sulla collaborazione tra uomo e macchina. La nostra risposta a questa nuova rivoluzione industriale è l’Intelligenza Aumentata, ossia l’integrazione dell’Intelligenza Artificiale con le Neuroscienze per aiutare i brand a creare prodotti e servizi realmente utili per le persone.

Il nostro cammino verso questa metamorfosi, accompagnato da un lavoro costante con la nostra guida Simona Ruffino, è stato mosso dalla visione di diventare il punto di riferimento in Italia per le Neuroscienze applicate a Marketing e Comunicazione, ovvero una voce autorevole nelle strategie di business efficaci, che tengono conto delle persone, delle loro esigenze e del loro mondo.

BRAIND è un’affermazione di identità e connessione emotiva. È dichiarazione chiara e determinante di quell’approccio human touch verso le paure, i bisogni e i desideri delle persone, affrontati secondo i principi etici e della sostenibilità che ci guidano da sempre.

Seguici. Leggi i nostri contenuti. Interagisci con noi.

Scopriremo insieme come funziona il Neuromarketing, quanto è determinante per ogni azienda e quante cose belle ed importanti potremo fare insieme.

Altre news